IndieSturbati - Le Mura

IndieSturbati - Le Mura

  • Via di Porta Labicana, 24, 00185 Roma RM, Italy
  • Biglietti disponibili: trova biglietti
Evento riservato ai possessori di tessera ARCI che si puo' ottenere il giorno dell'evento attraverso il pagamento di un sovrapprezzo.

Indisturbati è il format de Le Mura che va in scena tutti i giovedì. Dieci artisti portano sul palco due brani inediti di fronte alla giuria di qualità e alla giuria popolare. Il vincitore avrà la possibilità di tenere un concerto alle mura e avere la promozione di un singolo gratuita. Uno tra i vincitori del mese avrà anche la possibilità di collaborare con l'etichetta Tilt Music.
Per avere tutti i dettagli sul regolamento e partecipare potete scrivere a: [email protected]
Indisturbati è un no contest, nel senso che per noi il confronto tra gli artisti non è uno scontro, non ci sono tensioni a dividerci ma soltanto l’entusiasmo di condividere la propria creatività su un palco insieme ad un pubblico entusiasta. Zero cover, zero costruzione artificiosa dei “personaggi”, nessuna recita insomma ma solo brani composti dagli artisti che liberamente vengono a regalare la loro proposta.
Poi sì certo, alla fine anche noi in qualche modo esprimiamo un giudizio, ma più che un giudizio è il risultato della valutazione di tre individualità che da sempre ascoltano e propongono musica e che ogni volta si ritrovano a dover esprimere un solo nome anche se i loro preferiti sarebbero stati almeno tre o quattro, se non di più.

---------------------
INGRESSO 👉 8 EURO tesseramento Arci 21/22 (SE NON GIÀ TESSERATI) + 4 EURO ticket Dice + 1 EURO di prevendita (SE NON IN POSSESSO DEL TICKET)
Le Mura
📍via di Porta Labicana n.24
https://www.lemuraliveclub.com/
Modulo pre-adesione on line:
https://portale.arci.it/preadesione/byron-bay/